Igiene

CONSAPEVOLI, INFORMATI E SERENI

Gentili Ospiti, siamo consapevoli che questo è un momento difficile per molti viaggiatori, la nostra priorità numero uno è ovviamente la salute e il benessere di tutti i nostri ospiti, per questo abbiamo messo in atto delle azioni che vi permetteranno di trascorrere le vostre vacanze in tranquillità e sicurezza.

PULIZIA E IGIENE

Informiamo i nostri gentili Ospiti che a seguito della pandemia di COVID-19 abbiamo ottimizzato la nostra routine di pulizia e sanificazione per far si che la struttura rispetti tutti gli standard di igiene richiesti e indicati dall’Istituto Superiore di Sanità.

Le nostre linee guida per la pulizia sono le seguenti:

  • Abbigliamento protettivo in fase di pulizia degli ambienti
  • Arieggiamento degli ambienti prima di pulire
  • Utilizzo di soluzioni detergenti a base di sodio ipoclorito, contenenti cloro attivo al 7%
  • Biancheria sanificata e conservata singolarmente in buste di plastica sigillate
  • Diario delle azioni, dove saranno annotate le azioni e le misure intraprese (data sanificazioni e disinfettanti usati, personale che ha condotto le operazioni)

PROTEZIONE DEI NOSTRI OSPITI

Aiutiamo i nostri Ospiti a proteggersi. Per il distanziamento sociale offriamo il self check-in e il self check-out ed inoltre mettiamo a disposizione, oltre ai consueti servizi essenziali, una fornitura di igienizzante per le mani e una fornitura di igienizzanti per gli ambienti.

Non dimentichiamoci che è la vostra vacanza quindi, così come ci preoccupiamo della vostra salute e sicurezza, vogliamo anche che portiate a casa il più bel ricordo di questo tempo trascorso tra tante bellezze che il nostro Paese offre. Ecco perché ad accogliervi al vostro arrivo troverete il nostro solito Welcome Pack!